Oftropotech Admin replied

373 weeks ago

Bad Boys

Show Spoiler

374e6bdcca Sono abbastanza sicuro che BAD BOYS è l'unico film di Michael Bay che mi piace. Beh, tecnicamente, mentre è l'unico film di Bay che mi piace, posso anche dire che lo adoro anche io! So che è presumibilmente un film d'azione senza scrupoli, ma è estremamente divertente ed estremamente ben fatto. Questo è il tipo di film in cui lavorano tutti i marchi Bay: la colonna sonora di guida, i salti veloci tra e all'interno delle scene, dialoghi divertenti (che in realtà è divertente in questo film!), Lead forti, alcune donne seriamente sexy, e personaggi che sudano sempre (e c'è una ragione per questo qui: lì a Miami!). <br/> <br/> In realtà, i salti sono una parte importante del perché BAD BOYS funziona. Muovono la storia in modo piacevole e sono perfettamente posizionati durante il film. Inoltre, Bay fa un ottimo lavoro con gli angoli della telecamera, accentuando le scene. Non hai tempo per pensare o analizzare l'azione, divertiti. Il film si muove ad un ritmo veloce, ma non troppo veloce. E le scene in cui il film rallenta sono tutte molto ben fatte. Un film d'azione davvero solido. <br/> <br/> Il motivo principale per amare BAD BOYS è l'abbinamento ideale tra Martin Lawrence e Will Smith nei panni dei detective Marcus Burnett e Mike Lowry, due dei più bei poliziotti sotto copertura di narcotici di Miami. Lawrence è particolarmente impressionante come Marcus Burnett con la sua esilarante routine di stand-up che fa parte del suo personaggio, ma questa è una buona cosa. È una vera e propria rissa. Ma il suo stand-up è in realtà attenuato, che ci crediate o no, perfettamente per soddisfare i vincoli di un film; potrebbero facilmente aver rovinato il suo personaggio, ma Lawrence è estremamente simpatico e divertente, senza essere troppo esagerato. Smith è molto bravo anche come Mike Lowry. È così a suo agio in questo ruolo che potresti prevedere una stella in divenire basata sulla sua interpretazione qui. Entrambi gli attori danno prestazioni davvero solide e fanno un ottimo lavoro nel portare questo film. Trovo Smith (solo leggermente) più credibile come un poliziotto di Lawrence, ma continuo ad andare con esso b / c i 2 hanno una così grande chimica. <br/> <br/> La trama è discutibile: alcuni cattivi hanno confiscato farmaci da La stazione di polizia. I poliziotti devono prendere i cattivi e riprendersi le droghe. Questa è la trama! La ragione principale per godere è l'umorismo, il ritmo veloce e la chimica dei lead. Tipico amico del poliziotto. È stato fatto prima e fino alla morte, ma funziona ancora in questo film. L'abbiamo visto in LETHAL WEAPON, 48 HRS, STAKEOUT, ecc. In effetti, questo potrebbe essere l'ULTIMO film davvero bello nel suo genere. <br/> <br/> Inoltre, il Tea Leoni è un testimone importante i ragazzi devono aiutare a catturare i cattivi (lei e Smith dovrebbero essersi messi insieme alla fine!), Joe Pantoliano come il capo-sbirro-sbirro-boss-base-sempre-in-un-cattivo-umore-sporco, Tcheky Karyo come il grande cattivo ragazzo lui stesso, e una miriade di grandi personaggi di supporto, in particolare Sanchez e Ruiz (i divertenti aiutanti dei 2 poliziotti principali), il portiere di Mike Chet (che quasi ruba il film!), e JoJo (Michael Imperioli della fama di SOPRANO). <br/> <br/> Il film ha anche funzionato a suo favore una grande cinematografia che mostra i luoghi d'interesse di Miami, l'orecchiabile musica degli anni '90 e una colonna sonora memorabile, tutti alla base della storia. Bay può appendere il suo cappello su questo! È un custode!
Un film d'azione molto divertente che non è mai noioso e tiene il passo con un sacco di linee divertenti. Martin Lawrence e Will Smith hanno una grande chimica insieme e sono dannatamente divertenti insieme. Ora Sorprendentemente questo film non ha molta violenza fino alla fine quando otteniamo ferite da arma da fuoco molto grafiche, ma è tutto. Non ho ancora visto Bad Boys 2, ma non vedo l'ora di vederlo dopo averlo apprezzato un po ' i personaggi erano tutti fantastici e ha anche una solida direzione. The Acting è MOLTO bravo Martin Lawrence è MOLTO divertente qui e fa molto bene qui la sua chimica con Will Smith è così via e personalmente mi piace come attore è solo che ha fatto alcuni film fondamentalmente medi ultimamente ho sentito che Bad Boys 2 era molto bene, quindi vado a dare un'occhiata. Mi è piaciuto molto. Will Smith è altrettanto buono qui e mi ha spaccato un sacco di volte personalmente penso che sia uno dei migliori là fuori oggi che ha fatto GRANDI qui. Tea Leoni è MOLTO sexy e bella e anche la sua recitazione è molto bella. Nel complesso vale la pena vivamente consigliato l'orologio *** 1/2 su 5 con solo alcuni difetti per l'avvio.
Questo è uno dei film più divertenti che abbia mai visto. Le scene d'azione sono di per sé un piacere da guardare. Questo film insieme a The Rock sono ciò che mi fa credere che Michael Bay diventerà uno dei migliori registi d'azione di sempre. Anche il film è un crack, è divertente. L'intero punteggio è fantastico fatto da Mark Mancina, che credo porti questo film ad un livello superiore di eccellenza. Will Smith e Martin Lawrence sono grandi insieme, anche se mi piace guardare Lawrence di gran lunga. Se non hai visto questo film, vai ora!
Questo è il bambino dei poster per la spazzatura di Hollywood vacua e violenta. Questa è la vera roba Bruckhiemer. Gli attori sono tutti in single shot leggendo le loro battute alla sceneggiatrice. Tutta l'attenzione è rivolta agli action set ma è così immotivata che è meccanica e non coinvolgente. Lo spreco di talenti e risorse è deprimente. <br/> <br/> L'altra cosa deprimente è quante persone si innamorano. Vedrai molte persone affermare grandi cose per questa merda. Questa non è una questione di opinione. Questa è vera merda. Ti piace, non ti piacciono i film. <br/> <br/> Questo non è il peggior film che abbia mai visto. Questo è a fuoco.
Francamente, sono stufo di persone che colpiscono senza fine Michael Bay ei suoi film. Il suo debutto qui è fantastico per quello che vuole essere e riporta quello che stava diventando un genere estinto nei film. Questo prende lo stile del poliziotto amico e lo adegua con uno sfondo Miami altamente stilizzato, un'azione senza fine e grandi personaggi. Will Smith e Martin Lawrence lavorano molto bene insieme e hanno una grande routine di argomenti ridicoli e combattimenti. Mi piace che questo abbia già un'amicizia consolidata, piuttosto che un altro improbabile scenario duo. La trama qui è grande per ciò che è necessario; una malvagia mente francese che cercava di farne una veloce sul PD di Miami. Quando si tratta di film bellissimi, non si può nemmeno tentare di criticare Michael Bay. Il suo talento in quella zona è ovviamente. Inoltre, nessuno sa come far saltare in aria le cose e causare caos e distruzione come lo scienziato pazzo che è. Mentre potrebbe fare film che i critici odiano e semplificano eccessivamente, penso che sia ovvio che è un regista di grande talento che sa esattamente cosa vuole fare. Bad Boys offre tutti i livelli per un film poliziotto amico. Sa essere davvero divertente, serio e pieno d'azione. Mi rendo conto che ci sono quelli che hanno solo un odio istantaneo per tutte le cose di Michael Bay, ma non è davvero una scusa per far diventare Bad Boys qualcosa di diverso da una grande stravaganza di Buddy Cop. È davvero divertente guardarlo ogni qualche anno e ricordare cosa lo rende così divertente.

italian movie dubbed in italian free download SwitchResident Evil 4 torrentdownload full movie La prima notte del giudizio in italianThe Glory Trail download moviesGuardiani della Galassia online freeCowboy and the Senorita song free downloadDownload italian movie Episode 1.197the Il codice del silenzio full movie download in italianYu degli Spettri 720p torrentBlackout full movie hd download

last edited 292 weeks ago by Oftropotech
Please log in to post a reply.